Trenta Scudetti e Terza Stella, Moratti Zero Tituli

inter zero tituli.jpgMoratti, Zero Tituli rosica di brutto per i Trenta Scudetti e le Tre Stelle della Juventus. Un campionato da invincibili, tutte le grandi battute , qualcuna sonoramente, qualche altra umiliata nel doppio confronto, qualche altra ancora annientata anche in Coppa Italia. C’è chi pensava di giocare il prossimo anno per la seconda stella e ha visto la Juve vincere la Terza. Qualcuno non sa ancora quanti Scudetti ha vinto sul campo, vuoi perché dello Scudetto assegnato a tavolino non c’è nessun atto della ‘Figc incompetenti a decidere’, vuoi perché dal Processo di Napoli, s’è saputo che il campionato 2004-2005 è stato regolare mentre quello successivo non è stato nemmeno oggetto di indagine. Il presidente…

dei prescritti, di quelli sfiniti dal rosicamento totale, dice che la Terza Stella della Juve è fantasia. Poverino, va capito. A lui e alla sua squadra, per arrivare a venti scudetti non basterà questa volta, un golpe stile 2006. Il sedicente onestone, dovrà inventarsi qualcosa di diverso insieme ai compari di Sky Sport e il giornalaccio rosa.

A Milano sono giorni difficili. Da capitale del calcio a centro del pettegolezzo, del becero chiacchiericcio. Sono Trenta gli Scudetti, Tre le Stelle e domani sera, ci giochiamo la finale di Coppa Italia contro un onestissimo Napoli. E’ tanta roba per quest’anno, tanta roba al cospetto di chi ha chiuso una stagione con ZERO TITULI e vive di sogni e fantasie per il prossimo campionato, proprio come ai bei tempi. Buona rosicata a tutti, perdenti!

Trenta Scudetti e Terza Stella, Moratti Zero Tituliultima modifica: 2012-05-18T03:39:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento