La carica degli…Zamparini

zampa.jpgZamparini, nel solco della sua tradizionale antijuventinità, carica a dovere i suoi in vista del match di sabato con la Juventus. Alla vigilia della sfida contro il Milan invece, il presidente della squadra sicula, ebbe un atteggiamento ben diverso, pronosticando il suo Palermo sconfitto al 95% contro i rossoneri. Come andò e quale fu lo svolgimento di quella gara lo sappiamo tutti. Palermo mai sceso in campo, intere praterie lasciate al contropiede rossonero e assoluta assenza di agonismo da parte dei padroni di casa. Strano atteggiamento no?

Tutt’altra musica sta invece suonando Zamparini in questi giorni che precedono la visita della Juventus alla Favorita. Ieri il presidente dei siciliani ha detto che le seconde linee della sua squadra sono cariche e pronte a batterci. Panucci dice che dovremo sudare tantissimo per uscire vincenti dalla trasferta di sabato e, per finire, Budan ha detto che non siamo un granché, quindi possono prendersi i tre punti tranquillamente.

Solo per dovere di cronaca, ricordiamo alcune dichiarazione rilasciate dagli avversari prima della partita contro la Juventus:

  • Delio Rossi disse che la Juventus rischiava tantissimo in quel di Firenze, risultato: Fiorentina 0 Juventus 5.

  • Ranieri e Stankovic pronosticarono di far bottino pieno a Torino, risultato: Juventus 2 Inter 0.

  • Mazzarri, Cavani e company, dissero di venire allo Stadium per interrompere la nostra imbattibilità, risultato: Juventus 3 Napoli 0.

La carica degli…Zampariniultima modifica: 2012-04-05T03:25:15+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento