Streaming Fiorentina Juventus Diretta Live

streaming juventus,calcio,diretta juventus,juventus,news,notizie,sport,Streaming Fiorentina Juventus diretta live del match di sabato con inizio fissato per le ore 20,45. Per la serie ‘Al peggio non c’è mai fine’, designato per la gara contro i viola, il signor Bergonzi di Genova. Dopo Banti e Rizzoli, Braschi completa il trittico con la punta di diamante, quel Bergonzi responsabile dell’espulsione di Conte a Bologna.

Non c’è che dire, le premesse sono buone. Rizzoli aveva precedentemente negato un rigore innegabile a Milano contro i prescritti per fallo di Castellazzi su Marchisio. Bergonzi, per non esssere da meno, il rigore ce lo aveva negato nel match contro il Lecce. Fallo netto su Vucinic. E’ gente questa, preparata a fare il proprio dovere: sappiamo quale.

Conte ritrova Bonucci che ha scontato la squalifica mentre Chiellini non dovrebbe forzare il rientro, visto che poi in settimana ci sarà il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si va verso la conferma del 4-3-3 con Vidal di nuovo a centrocampo e ballottaggio MatriBorriello per il posto di centravanti.

Streaming Fiorentina Juventus Diretta Liveultima modifica: 2012-03-16T10:54:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento