Streaming Milan Juventus live diretta online

Streaming Milan Juventus,juventus,milan,calcio,diretta,25° giornata di serie A,Streaming Milan Juventus per guardare live in diretta online del tutto legale il big match della 25° giornata di serie A. Si gioca nel vecchio San Siro senza Ibrahimovic contro i Campioni d’Italia. L’assenza di Ibra non sposta di niente il pronostico: rossoneri favoriti. Milan favorito perché con Pato e Robinho sono più dinamici e difficili da prendere per i nostri massicci centrali. Allegri può inoltre contare su un gruppo che, grazie agli ultimi risultati, ha recuperato molta autostima consapevolezza di poter battere questa Juve.

Risultato scontato? Manco per idea. Bianconeri a San Siro per vincere, giocandosela fino alla fine. Questo è lo spirito che deve animare la squadra di Conte. Che la Juventus possa, per la terza volta in stagione, battere i rossoneri, è una possibilità concreta che ha solidissime basi. Dire che vincere contro i rossoneri sia cosa semplice o addirittura cosa fatta, non ci piace e fondamentalmente, proprio non lo crediamo affatto. Ci sono difficoltà oggettive che vanno oltre ai valori in campo. Certo è che questo match, ci dirà di che pasta è fatta questa Juventus, perché la gara si può anche non vincere ma lo spirito e l’atteggiamento deve essere quello di una grande.

Formazione, tattica e uomini a disposizione li esamineremo nel prossimo post, intanto è utile sottolineare come Milan Juventus, con 14 giornate ancora da disputare, è tutto meno che match-scudetto. Per guardare lo streaming di Milan Juventus live diretta online legale e autorizzato, cerca il giusto link tra queste pagine.

Streaming Milan Juventus live diretta onlineultima modifica: 2012-02-24T11:34:25+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento