Diretta Milan Juventus Streaming online Coppa Italia 8 febbraio 2012

diretta milan juventus,streaming,juventus,calcio,milan,news,diretta online,milan juve coppa italia,Diretta e Streaming Milan Juventus calcio online semifinale di Coppa Italia questa sera 8 febbraio 2012 dalle 21,00. Nel vecchio impianto di San Siro, la Juventus si gioca la gara di andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Allegri sta cercando di buttarla in polemica per togliere pressione ad un ambiente nervoso per la mancanza di risultati. La sconfitta con la Lazio e l’abulico pari contro il Napoli, hanno minato le certezze del club rossonero. L’allenatore del Milan ha detto che lui e la società rossonera, hanno uno stile diverso da quello della Juventus.

Non c’è alcun dubbio. Per fortuna. Tutti conosciamo lo stile-Milan extra calcistico, i metodi usati dalle trasmissioni sportive del gruppo vicino alla squadra di Galliani, le invettive di quest’ultimo contro il designatore Braschi. Lasciamo perdere che è meglio. Conte per il match di questa sera, come avevamo anticipato ieri, farà ricorso ad un turn over abbastanza massiccio. Dentro i nuovi arrivati Caceres, Padoin, Borriello. Saranno della partita anche Storari, Estigarribia e Del Piero mentre il modulo scelto dal mister bianconero, dovrebbe essere il 3-5-2. Milan Juventus diretta e streaming online, il match di Coppa Italia a partire dalle 21,00.

 

Probabile formazione Juventus

Storari

Caceres Barzagli Chiellini

Lichtsteiner Giaccherini Pirlo Padoin Estigarribia

Borriello Del Piero

Diretta Milan Juventus Streaming online Coppa Italia 8 febbraio 2012ultima modifica: 2012-02-08T11:04:04+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento