Streaming Milan Juventus diretta calcio online Coppa Italia

streaming,juventus,mila,partita coppa italia,calcio,diretta milan juve,diretta calcio,news,sport,notizie,Streaming Milan Juventus Coppa Italia diretta calcio online dal vecchio gelido San Siro. Si gioca domani l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Gara preceduta da screzi verbali con i milanisti, stranamente molto nervosi, ad invadere il campo delle dichiarazioni bianconere. Il Milan tenta di zittire le sacrosante rimostranze Juventine, ricorrendo a dichiarazioni che stonano un poco in quanto vanno a sindacare nell’altrui pensiero. Il Napoli, tanto per fare un esempio, domenica scorsa e nei giorni a seguire, aveva alzato notevolmente la polemica sugli arbitraggi ma in questo caso, da Milanello non era partita nessuna replica.

Il Milan poi, avessi detto una provinciale tartassata dai direttori di gara. Il Milan che ha ottenuto fin qui rigori talmente ridicoli da far impallidire perfino l’Inter delle migliori stagioni degli ‘aiutini’. Altro che Tapiro ad Ibra. Tapiro ad Allegri, Braida e compagnia bella. A Milano si gioca sempre in inferiorità numerica. Ricordate il match vinto contro i prescritti? Rigore grande come una casa su Marchisio e Rizzoli che lascia correre. A Milano è così. Domenica per cacciare Ibra, sempre lo stesso Rizzoli, ci ha messo una vita.

Veniamo alla partita. Conte pare intenzionato a riproporre il 3-5-2 con una certa rotazione degli uomini, non massiccia ma importante. In campo dovrebbero esserci tra gli altri, Storari, Estigarribia, Bonucci, Del Piero e Quagliarella. Per ulteriori news sulla formazione della Juventus, appuntamento al pre-partita di domani. Milan Juventus Coppa Italia in streaming diretta online, basta cercare il giusto link su queste pagine.

Streaming Milan Juventus diretta calcio online Coppa Italiaultima modifica: 2012-02-07T11:10:18+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento