La strana vita di Massimiliano Nebuloni da Sky Sport24

nebu.jpgChe strana deve essere la vita di Massimiliano Nebuloni, inviato di Sky Sport24, il canale ufficiale di casa Inter. Megafono di distrazione di massa. La strana vita di Massimiliano Nebuloni, si esalta in una fredda serata di gennaio, per la precisione domenica 15 gennaio 2012 ore 23,00 circa. A quell’ora, immaginiamo qualcuno, lo spedisce di fretta  sotto casa di Massimo Moratti.

Il ‘discreto‘ e ‘schivopresidente nerazzurro, si trova ‘casualmente‘ per strada e altrettanto ‘casualmente’ è pronto a rispondere con ovvie e scontate risposte alle ovvie e scontate domande del povero inviato.

Che colpo giornalistico da parte di Sky Sport24. Intervistare Massimo Moratti è cosa ‘assai difficile‘ e l’esserci riusciti, beccandolo ‘casualmente’ in strada, non può che inorgoglire tutta la ‘neutrale’ squadra di Sky Sport24.

La linea di Sky Sport24 è fin troppo chiara: minimizzare i periodi no degli interisti e esaltarne le vittorie ottenute anche con un gioco inguardabile. Questo lo score dell’Inter a partire dalla sconfitta casalinga contro l’Udinese:

  • 15  Inter Fiorentina 2 -0
  • 16 Cesena Inter 0-1
  • 17 Inter Parma 5-0
  • Rec 1° giornata Inter Lecce 4-1
  • 18 Milan Inter 0-1

Ricapitolando: dalla sconfitta casalinga in casa contro l’Udinese, l’Inter vince 5 partite. Vince contro la Fiorentina più brutta degli ultimi cinque anni, vince a fatica dopo essere stata dominata contro il pericolante Cesena, vince contro un Parma ancora in vacanza e che stava ammutinando Colomba mentre prima di Natale, aveva regolato uno stanco Lecce.

Contro il Milan, l’Inter vince giocando per 90 minuti come in Italia, non gioca più nessuno: catenaccio ad oltranza.  L’Inter ha davanti: Lazio, Udinese, Milan e Juventus. Nessuno a Sky Sport24, parla di scudetto per Lazio e Udinese mentre l’Inter viene già data in sorpasso addirittura sulle prime. Chiamasi distrazione di massa, interista si intende, gente facilmente suggestionabile.

La strana vita di Massimiliano Nebuloni da Sky Sport24ultima modifica: 2012-01-17T11:56:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La strana vita di Massimiliano Nebuloni da Sky Sport24

  1. Nebuloni “gatto” graffia linter e lecca chi lo invia che squallido uomo meglio pulire cessi che abbassarsi cosi , mai obbiettivo , sempre pungente , dove sono finiti i veri uomini che raccontavano il calcio , Nesti , Grassi , il grande Brera ecc…. Tra commentatori , opinionisti e pseudo giornalisti di questi tempi tutti insieme nn ne fanno mezzo di un gianni Brera

Lascia un commento