Rocchi: Inter, Moratti e Ranieri deferiti da Palazzi?

Palazzi, per le dichiarazioni contro Rocchi da parte di Moratti epianto inter.jpeg Ranieri per l’Inter, rilasciate nel post partita, dovrebbe far partire i deferimenti. Vediamo quanto impiegano a squalificare Moratti e Ranieri per le dichiarazioni di certo lesive della dignità dell’arbitro. L’Inter perde sonoramente una partita che in altri tempi, avrebbe raddrizzato grazie alle proprie capacità tecniche e ai soliti, aiutini, elargiti in ordine sparso dalle compiacenti ex giacchette nere. Ieri le spintarelle al successo sono mancate e i nerazzurri, non sono riusciti a ribaltare la situazione e, come sempre, quando capiscono di essere inferiori, caricano a testa bassa l’arbitro piangnucolando come solo loro sanno fare.

 

Teniamo ben in mente che questi non hanno nessun tipo di scrupolo, non conoscono il significato della parola vergogna e dignità. Sono quelli che, accusati di reiterati illeciti sportivi, non sono riusciti a far di meglio che srotolare una gigantografia e stampare magliette con l’effigie del morto. Mettono in croce Rocchi, gli vomitano addosso di tutto, Julio Cesar arriva a mettergli le mani addosso, Maicon da dietro gli urla nell’orecchio, Cambiasso e Zanetti non smettono un secondo di fare sceneggiate da gran melodramma.

 

Bentornati Piangine. E’ colpa di Rocchi e del sistema se il Palermo si è divertito con voi rifilandovi quattro pere. E’ colpa di Rocchi e del sistema se il Novara vi ha ridicolizzato sfregiandovi con tre pennellate indelebili. E’ colpa dell’arbitro se a Pechino siete andati a veder vincere il Milan ed è colpa di Rocchi se i turchi vi hanno deriso a Milano. Oggi è domenica, andate a Messa e confessate tutte le ruberie degli ultimi 5 anni…

Rocchi: Inter, Moratti e Ranieri deferiti da Palazzi?ultima modifica: 2011-10-02T13:26:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento